Logo per la stampa

Provincia Autonoma di Trento - Sicurezza sul lavoro

 
 
 
28/09/2018

Delibere istituzione Servizio Sicurezza e gestioni comuni

l’articolazione complessiva delle strutture della Provincia, con le competenze assegnate alle singole strutture e alle nuove e mutate esigenze della Provincia rendono necessario intervenire con modifiche organizzative nell’ambito del Dipartimento organizzazione, personale ecco le delibere di riferimento.

Nell’ambito del Dipartimento organizzazione, personale e affari generali, il dirigente generale propone di incardinare l’Ufficio per la sicurezza sul lavoro del Servizio per il personale nel neo istituito Servizio sicurezza e gestioni comuni, modificando la declaratoria, con decorrenza dalla data di preposizione del responsabile del Servizio sicurezza e gestioni comuni dott. Claudio Nanfitò, e confermando la preposizone del dott. Lanfranco Barozzi quale direttore dell'ufficio, per la durata del precedente incarico.

 
Delibere di riferimento:
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy